Fashion editorial| Nuove tendenze moda: it-bag di stagione
La scelta della borsetta, si sa, è cosa molto seria. Deve accompagnarci nelle nostre mille imprese, quindi rispondere a differenti esigenze: pratica (per non farci impazzire ogni volta che
cerchiamo chiavi, rossetto, occhiali e quant'altro), comoda, "neutra" (nel senso che di facilmente abbinabile, deve sposarsi cioè con i diversi outfits. Non so a voi, ma per me il "cambio borsa" è un'operazione davvero sofferta (nonostante esistano delle pratiche bag porta documenti-trucchi, profumo, etc.. che dovrebbero facilitare il passaggio).
Dunque se scegliere un modello che abbia le suddette caratteristiche è di per sè complicato (non dimentichiamo il rapporto-qualità-prezzo), figuriamoci quando si tratta di acquistare una it-bag, ovvero i modelli iconici che ogni grande maison che si rispetti, propone in versione rivisitata e corretta ogni stagione. Da Gucci a Louis Vuitto, da Valentino a Dior, da Bottega Veneta a Céline, c'è l'imbarazzo della scelta per dimensioni, design e colore.
Le più fortunate potranno investire lo stipendio di un mese, per tutte le altre, forse la maggioranza), godetevi queste belle immagini...e ricordate tra poco è Natale, potrete sempre sperare che qualcuno ve ne regali una.
models: emory ault, beegee margenyte,
portia freeman, aygul galimullina,
helena greyhorse and lara mullen,
photographer: andrew yee,
stylist: damian foxe
hair: lyndell mansfield
make-up: Marco Antonio
manicure: leanne harris
Photos: Via