Tendenze moda| Sandali flat
Ogni donna, dovrebbe possedere almeno due paia di sandali estivi: un modello casual per il giorno ed uno più elegante per la sera. Per quanto riguarda i modelli da portare durante il giorno, sono perfetti quelli bassi, alla schiava, sempre chic e di gran classe.
I sandali ultrapiatti non rinunciano a stupire, preziosi come gioielli, sono arricchiti di frange, nappine, fiocchi, borchie di tutte le dimensioni, e decorati con pietre, perline, strass e ricami. Sono perfetti se indossati con lunghe e fluttuanti gonne per le amanti dello stile gipsy, pantaloni capri con orlo che sfiora la caviglia per le seguaci dello stile Jacqueline Kennedy. Se invece amate lo stile hippie e possedete gambe da fenicottero, indossateli con shorts minimali. I modelli preziosi, con piccole pietre colorate e cristalli di diverse dimensioni, possono donare quel tocco di l'eleganza in più, all'insegna della comodità, perfetti per la sera, ma anche in ufficio, dunque non solo in vacanza. Anche il tessuto va d'accordo con i sandali piatti, spazio alle fantasie floreali, assolutamente di tendenza, e alle stampe animalier, zebrate, leopardate o tigrate, per affrontare la giungla metropolitana.
Anche per i sandali bassi vale lo stesso principio di tutte le calzature: devono calzare a pennello, il piede non deve fuoriuscire da nessuna parte, davanti, dietro o di lato, come ultima raccomandazione, è richiesta, indipendentemente dal modello, una pedicure perfetta!